martedì 20 novembre 2012

Tanti auguri a me!

Domenica scorsa era il giorno del mio compleanno! Anche io sono arrivata ai 28 anni!
Dopo anni ho potuto festeggiare il giorno esatto, poiché cadeva di domenica! :-)

Quest'anno non mi sono fatta cogliere impreparata e alla domanda: cosa vorresti di regalo? Ho prontamente presentato una lista d'acquisto per i miei hobby e tra genitori, suoceri e sue devo dire che mi hanno accontentato alla grande!!
Ora devo solo trovare il tempo per usare quei bellissimi fogli di decoupage su quegli altrettanti splendidi supporti da decorare :-)

Ma bando alle ciance, questa e' la semplice torta che ho fatto per i festeggiamenti... La foto non rende bene, perché è' in ombra, ma il bordo e' tutto verde! No, non è' una torta di spinaci ^\^ (come qualcuno ha suggerito), ma è' semplicemente pan di Spagna tritato insieme ad una goccia di colorante alimentare ;-)
La farcia era crema pasticcera con pezzettoni di fragole e la bagna sempre al maraschino.. Devo dire che è' venuta ancora più buona di quella del compleanno di Erika..
Poi ho fatto altre due torte con la pasta di zucchero, piccine, ma ho dimenticato di fotografarle accidenti!!

Un bacio e a presto!! ;-)

2 commenti:

  1. ma che brava pasticcera! mi ispira assai....ah...dimenticavo...AUGURI!!!! :-))
    6 giovanissima!!! un caro saluto

    RispondiElimina
  2. ciao Rosa arrivo tardi per farti gli auguri e per ringraziarti del bigliettino (bellissimo) che mi hai inviato per festeggiare il compleanno!
    Sto preparando le buste per inviare un piccolo pensierino alle 10, si, ben dieci persone fra tutte le persone che hanno festeggiato con me!
    Ho bisogno solo del nome della tua via perchè nella busta non si vede!!!
    Bacioni
    Barbara

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e avermi lasciato un commento!