mercoledì 27 marzo 2013

Sal fiori per la mamma

Rieccoci a sera...
che momento tranquillo...
la piccola dorme ed io posso dedicarmi a me stessa
 e ai miei hobby..

Peccato, però, che stasera mi si chiudono gli occhietti 
e sono riuscita a concludere solo una cosa...

Questo vasetto di fiori per la festa della mamma


Si, lo so, sono un pò in anticipo, ma sul forum megghy.com c'è in corso questo bellissimo sal, proposto da Chiara, che coinvolge diverse tecniche, dal ricamo, all'uncinetto, al feltro e al fimo e quindi mi sono portata avanti! ^_^

Il prossimo vasettino, sarà quello in fimo, per il quale, tra l'altro io sono co madrina!!

Buona serata!

4 commenti:

  1. Bukiet śliczny! Bardzo mi się podoba ;-)

    RispondiElimina
  2. ciao tata cosi ti chiamo sul forum hahaha con questo vasetto hai fatto un capolavoro complimenti il tuo blog e strepitoso bacioni passa da me mi farebbe tanto piacere!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e avermi lasciato un commento!