lunedì 18 marzo 2013

11/52

Ed eccoci al ns. appuntamento settimanale!

Purtroppo quando faccio le foto.. non presto molta attenzione a cosa ho intorno.. volevo evitarvi la cesta piena di biancheria da stirare, ma ahimè non mi è venuto in mente che potevo spostarla... -.-'

Vabbè dai, spero solo che alla prossima foto, il volume sarà ridotto!

Ecco la mia principessa sulla sedia a dondolo creata appositamente per lei da Nonno Salvatore per Natale.. Non riesce a salirci da sola, e quando vuole farlo, comincia a mettersi davanti e a gridare.. dliiiin dlooon  dliiiin dlooon :-D


La mia piccola, purtroppo o per fortuna, non ha mai preso il ciuccio... e invece eccola qui tutta intenta a ciucciarsi la caramella... e quando le chiedevo: lo dai a mamma? Si girava da tutt'altra parte....

Ingrata! tzè!


Qui, invece, siamo a casa dei miei, e Erika "cavalca" un cavalluccio di peluche, pensando probabilmente che sia simile al suo cavalluccio a dondolo :-P




Altra novità di questa settimana o poco prima, ma che non riesco mai a immortalare, è che ha imparato a dare i bacini sulla guancia.. quindi la frase del momento è: Me lo dai un bacino? ^_^
O, perchè insegnato a pappagallo, quanto vuoi bene a Mamma? Tato tato :-D

E sono gli unici attimi di tenerezza che ci concede ovviamente.... :-)


Alla prossima settimana!

1 commento:

  1. che bellinaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    grazie x essere passata,.,,ok...allora aspetto le foto prima che tu spedisca lo swap:-) ciao a presto

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e avermi lasciato un commento!