martedì 23 aprile 2013

13/52

Buongiorno a tutti voi!!

E' da un pò che non aggiorno il blog, ma sono veramente incasinata.. complice il cambio lavoro e l'ultimazione delle bomboniere per la comunione di mia cugina, non riesco proprio a trovare il tempo!!

Oggi pubblico un pò di arretrati del 52 week project, preparatevi quindi ad un pò di post ^_^

Questo è quello dedicato alla tredicesima settimana, ho immortalato il biberon di mia figlia... vi chiederete perchè?
Perchè dopo bene 17 mesi, ho deciso a malincuore, di smettere di allattare, perchè purtroppo avevo un problemino che mi causava dolore... :-(

Si, è vero che ormai l'allattavo solo la mattina e sporadicamente prima di andare a nanna, era più una coccola che altro.. però ecco.. la mia bambina sta diventando grande :-)



Baci 
Rosa

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi e avermi lasciato un commento!