martedì 30 settembre 2014

bomboniere prima comunione

Ciao a tutti,

Sì lo so, ormai esordisco sempre con un bentornata, ma stavolta evito, faccio miglior figura!

Sappiate, però, che vi leggo sempre, mi arrivano continuamente gli aggiornamenti tramite mail!
E' il tempo di cliccare sulla mail, aspettare che il bradipo del telefono carichi la pagina.... probabilmente nel mezzo mi arriva un'urlo di mia figlia e mi tocca chiudere il tutto!

Ve la ricordate la mia piccina?

Quest'anno ha iniziato la scuola materna!
Primo giorno di scuola? Vi immaginate pianti e abbracci strappalacrime?

Ehm no.

L'ingrata non mi ha dato nemmeno il tempo di salutarla a modo che era già in classe a tirare per aria i giochi... e cosi e stato fino ad oggi! vabbe', mi consolo dicendomi che è meglio così,  piuttosto che andar via con il magone... certo che non siamo mai contente, vero?! :-)


Parlando d'altro, vi mostro, con "leggero" ritardo cosa ho preparato per il piccolo Tommaso per la Sua prima Comunione. La mamma,  persona dolcissima e gentilissima, mi ha commissionato delle tegole, e dopo aver discusso su alcuni dettagli ecco il risultato:

Queste sono le bomboniere vere proprie, tegole di 10 cm, realizzate con la tecnica del decoupage

E questo è l'insieme delle confezioni. Carine vero le scatoline così?  Io li trovo molto originali e il tutto È stato chiuso da un nastro in tulle e fiori in feltro blu!

un dettaglio della bomboniera


E questo è un piccolo omaggio che ho voluto regalare a Tommaso per la sua comunione: una cornice con un angelo in gomma crepla!

Con questo primamente tutto!!

 arrivederci!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi e avermi lasciato un commento!