mercoledì 12 febbraio 2014

Bomboniere diciottesimo

Buongiorno a tutti voi,

Lunedì Ci sono stati festeggiamenti per il compleanno di mio cugino! È arrivato anche lui ai fatidici 18 anni!

Caspita mi ricordo quando era nella carrozzina e che lo cullavo per farlo addormentare! Come passa il tempo!

Mia zia, ovvero sua madre, gli ha preparato  una bella festicciola, e ha chiesto a me ed occuparmi delle bomboniere per gli invitati: un piccolo pensiero per ringraziarli di aver partecipato!

Era già orientata verso le tegole, ha scelto una frase carina, Ed ecco il risultato:

Sono Piaciute tantissimo!! E anche a me! 
I colori a tema della festa sono stati  il verde e arancione; Anche le bomboniere pertanto hanno seguito questo schema! :-)

In coordinato con le bomboniere ho preparato un album dei ricordi con tante foto del festeggiato dalla nascita ad oggi  e una sezione finale per raccogliere le dediche di ciascun invitato! 

È stato molto apprezzato anche questo

Vi lascio con l'immagine della torta Preparata da mia zia che è stata fantastica!! Ha preparato tutto lei dagli addobbi al menù; Tutto perfetto!! La torta poi super!!!


Per chi, come lei,  ha sempre avuto la passione per la cucina, non è un problema organizzare nei minimo dettagli una festa per 20,30,40 o più persone! Ci viene , infatti, sempre in aiuto!!!

Ancora tanti auguri Gigi!
Che la vita ti sorrida sempre!!


Rosa


4 commenti:

Grazie per essere passato a trovarmi e avermi lasciato un commento!