lunedì 23 aprile 2012

52 week project

Ho scoperto solo ora questo fantastico progetto che ha avviato Simona e ho deciso di partecipare pure io, anche se con "lieve" ritardo... però è così bello tenere un archivio aggiornato delle foto ed io, essendo patita delle foto (intesi come ricordi, non sono assolutamente un'esperta fotografa... purtroppo) non potevo non aderire a quest'iniziativa!!




Ecco le regole:

  • Missione: scattare 52 foto, una per ogni settimana del 2012.
  • Regole: nessuna, massima flessibilità! Questo è un progetto lungo un anno, porre troppi limiti o regole aumenta il rischio di abbandonare il progetto strada facendo.
  • Consigli: scegliete un filo conduttore che leghi tutte le foto del progetto, ma senza sentirvi per forza obbligate a rispettarlo se una settimana non vi va di farlo.

Il tema non potrà che essere la piccola new entry Erika: sarà bello seguire la sua crescita anche qui! :-) e ovviamente la mia famiglia in generale ;-)


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi e avermi lasciato un commento!