giovedì 17 maggio 2012

Ah Paris!!

W la France e W Paris!
Meta del nostro primo anniversario di matrimonio... quante cose abbiamo visto, assaporato e quante altre ancora erano da vedere, ma un week and da solo non basta! Ci torneremo... eccome se ci torneremo!

Comunque la mia passione francese, esplosa di colpo, è la conseguenza di  un Sal che è stato avviato sul forum megghy.com, proposto da mindcreativity; ovvero la realizzazione di un sal trallala, precisamente questo:


E' il mio primo SAL e sono contentissima di partecipare!!  se non sono una cima con il punto a croce, mi piaceva lo schema e ho voluto provarci e poi, tanto rimane a me, mica lo devo esibire, no?
Quindi ho terminato la prima tappa del SAL (ce ne sono 3) in largo anticipo, ma sicchè tornerò a lavorare settimana prossima,  è cosa buona e giusta portare avanti, il più possibile, tutti i lavori in corso...

Ecco, dunque, la prima tappa finita:



Alla prossima tappa!

Magari, adesso che ho ripreso in mano un ago, potrei cercare di finire quel benedetto metro di winnie pooh prima che Erika vada a scuola... -.-'


Baci!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi e avermi lasciato un commento!