domenica 6 maggio 2012

Black and white

Buongiorno a tutti e buona domenica!

Oggi è il compleanno di mio cugino e sono riuscita appena in tempo a finire la card che mi ero prefissata di fargli!

E' un appassionato del calcio e un tifoso sfegatato della Juve; per questo il tema che ho scelto è il black and white.

Come al solito mi sono ispirata ad uno sketch e in particolare quello creato da GLO per la sfida di Just inspiration!

Questo è il risultato:


 Il timbro del calcialtore è the greeting farm e le carte sono di Hero arts. (Tra l'altro anche mio cugino ha i capelli ricciolini: non poteva che essere il suo ^_^)

E' la prima card che regalo: speriamo che piaccia!!

Tanti auguri Davide!! ;-)

Con questa card partecipo ai seguenti challenge:


Baci e buona giornata!!!!


3 commenti:

  1. Sono contenta che il mio sketch su Just Inspirational ti abbia ispirato! E' davvero carina l'idea del black and white!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Si, l'ho trovato molto carino il tuo sketch... ho avuto qualche difficoltà a riadattarlo in verticale, però mi è piaciuto come anche la tua card!! ^_^

      Elimina
  2. Great card. Love the black and white colour scheme. Thank you for joining us at Just Inspirational Challenges this week. Good luck. Hugs, Jill (DT) x

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e avermi lasciato un commento!