mercoledì 23 maggio 2012

Ma chi me l'ha fatto fare?!

Ciao a tutti!
Oggi primo giorno di lavoro e tutto sommato e' andato bene... Pensavo peggio.. Meno male che ho dei colleghi fantastici che mi hanno fatto pesare meno la giornata (al contrario dei capi, ma vabbe) e il sorriso e lo slancio con cui si e' buttata tra le mie braccia la mia provolina, e' stato un toccasana per il mio umore😍

Parlando d'altro.. Qualche giorno fa ho ripreso il metro che volevo, in teoria, ricamare per la nascita di Erika... E' gia' alta 70 cm e avrebbe raggiunto la prima tacca del metro, se fosse stato ultimato... Ce la faro' mai a finirli prima che vada a scuola?! 😓




4 commenti:

  1. Ancora non ci 'conosciamo' bene, se hai voglia di fare un gioco passa da me, è il numero 11...
    Baci Betta

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosa.. piacere di conoscerti ^__^
    Bellissimo il tuo wip.... Winnie è dolcissimo e dai... riuscirai a finirlo!!

    Ti ringrazio per esserti iscritta al nostro swap mail art dell'Estate ^__*
    Parte oggi!!!!
    Un caro saluto
    e a presto
    Dona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Donatella!!
      Piacere mio e grazie a te e a Nico per questo swap!
      Non vedo l'ora di iniziare ^_^

      Elimina

Grazie per essere passato a trovarmi e avermi lasciato un commento!