mercoledì 20 giugno 2012

Swap mail art estate 2012

Ciao a tutti!!

Come avevo accennato in qualche post fa, ho partecipato al mio primo swap in assoluto, ovvero allo swap mail art estate organizzato da Dona e Nicoletta!

Poichè la mia abbinata l'ha ricevuta, posso postare la mia cartolina:



 Guardando il blog di Alessandra, la mia abbinata, oltre a vedere le sue strepitose creazioni in steampunk ho notato che ama le cose dal sapore antico, un pò retrò e così, dietro anche suggerimento del marito,  ho immaginato una cabina di una nave dall'aria un pò vintage,  una donna e un oblò ed ho scritto una storiella in pratica.... ^_^

Mi ha fatto davvero piacere leggere la mail di Alessandra dove mostrava il suo apprezzamento per la cartolina... io mi sono divertita a farla, anche perchè mi sono cimentata in cose mai fatte prima.. :-)


Questa, invece, è la bellissima cartolina che oggi faceva capolino dalla mia cassetta delle lettere:


 Me l'ha mandata Marta e direi proprio che ha rispettato in pieno il tema estivo!

Mi ha fatto venire una voglia di anguria!!!  ^_^

Grazie mille!!!

E un ringraziamento anche a Dona e Nicoletta per questa bellissima iniziativa!!


Un bacio

2 commenti:

  1. che bello la donna davanti all'oblò..che romanticismo struggente....sicuramente una bella idea...:-)

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste mail art! Sia quella che hai realizzato tu che quella che hai ricevuto...
    Complimenti! E grazie per aver partecipato al nostro swap ^___^
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e avermi lasciato un commento!