mercoledì 5 settembre 2012

Blog candy

E' da un pò che non aggiorno il blog; purtroppo dal rientro delle ferie ho dovuto occupare un pò del mio tempo a sistemare e pulire il bagno nuovo (che finalmente, mio padre, nel frattempo è riuscito a farmi!!)
e poi una cosa tira l'altra, insomma eccoci qui!

Oggi vorrei farvi conoscere il blog di questa donna mooolto fantasiosa e creativa!
Ne colgo l'occasione perchè ha indetto un blog candy in vista del suo compleanno il prossimo 15 novembre!
Questo è il suo blog: http://fili-di-parole.over-blog.it/article-ferragosto-2012-108531867-comments.html#anchorComment

Ci sono alcune regole per partecipare, ma ne vale la pena. La scadenza è il 15 novembre, voi che fate non ci provate??



Un bacio

1 commento:

  1. ciao
    grazie per la tua partecipazione alla mia idea bizzarra!
    Naturalmente incrocio le dita visto che il sorteggio sarà il giorno del tuo compleanno!
    Ti ho aggiunta alla lista dei miei link preferiti, se ti va, fallo anche te.

    Grazie e complimenti per la tua piccola dolce bimba.
    Barbara

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e avermi lasciato un commento!