mercoledì 10 ottobre 2012

Aspettando halloween

Buongiorno a tutti e buon mercoledì!

Io  da ieri che sono a casa per febbre e influenza... il mio migliore amico in questi giorni è il fazzoletto.. :-(
Ad ogni modo ne ho approfittato per finire di crocettare il sal di Natalia per halloween!
L'ho anche assemblato, dato che è mia intenzione esporlo già per il primo compleanno di mia figlia.. il 22 di questo mese e questo è il risultato!




Fantasmini e ragno sono fatti in fimo e purtroppo dalla foto non si vede, ma sono fluorescenti e al buio si illuminano ^_^
Mentre i pipistrelli sono fatti con del semplice cartoncino nero!

Mi sa che inizierò ad esporlo già da stasera... chissà che il mio adorato vicino non si spaventi e voglia cambiare casa... :-P

Un bacio,
Rosa

1 commento:

Grazie per essere passato a trovarmi e avermi lasciato un commento!