venerdì 12 ottobre 2012

Sfida SCC

Ancora a casa con la febbre e anche la mia piccola ha la bronchite.... ce la siamo proprio presa bene stavolta... :-(
Speriamo che il weekend ci aiuti un pò va...

Ma passiamo ad altre card; la sfida di SCC per la card di questo mese era quello di scrapliftare questa card:



che è bellissima! Io, purtroppo, non possedendo tutti questi stupendi abbellimenti, mi devo adattare con cio che è in mio possesso (ma sto pensando seriamente di farmi regalare qualcosina per il mio compleanno.. magari la bigshot ^_^, sempre che mio marito non me la spacchi in testa dopo) 

e questa è la mia umile interpretazione, mi serviva per fare un pò di esercizio per le card natalizie!





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi e avermi lasciato un commento!