giovedì 25 ottobre 2012

Torta finale

E alla fine ce l'ho fatta! 
Due giorni per completare le torte... e si.. LE torte, perchè alla fine non sapendo cosa scegliere ho deciso di fare entrambe le versioni e inizio a mostrarvi la prima:





Sono proprio stupita di me stessa, io che non sono poi così brava a preparare le torte, stavolta mi sono piacevolmente sorpresa! La farcitura è una crema chantilly con pezzi di fragola; la copertura è in panna (sia bianca che rosa) e le decorazioni sono le lettere di cioccolato (che si comprano già pronte), i fiori di zucchero e fiocchetti di panna qua e là. 
La bordura intorno è fatta con i biscotti le lingue di gatto mentre il pan di spagna era inzuppato di una bagna al maraschino.

Inutile dire che era buonissima!!! :-)

Per l'altra torta devo riuscire a recuperare una foto perchè, ahimè, mi sono dimenticata di farla.. -.-'

Ciau!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi e avermi lasciato un commento!