venerdì 18 gennaio 2013

Card compleanno

Ciao a tutti!

L'ora è tarda, lo so, ma ho appena finito di fare una card e non vedevo l'ora di postarla... tante cose nuove.. a partire dalla colorazione del timbro, che per me, novizia dello scrap, è stato puro stupore quando ho letto vari tutorial su come colorare con i pastelli acquarellabili, che io avevo, ma da profana li ho sempre utlizzati come semplici matite colorate -.-'

Non aspettatevi grandi cose perchè comunque sono sempre una novità e non ho l'esperienza necessaria, ma per me è un passo da gigante ^_^

Poi ho continuato ad utilizzare la nuovissima big shot embossando, tagliando i fiori e utilizzando anche un acquisto sbagliato, la fustella del centrino magnolia,  che ho comprato per sbaglio, quando ancora non avevo la big shot, pensando fosse una semplice fustella -.-' (si, lo so, sono tonta)

Ad ogni modo questa è la card per la mia cuginetta che domenica compie ben 10 anni (mamma come passa il tempo), adora tutto ciò che è rosa, compreso il fiore, e anche lei è adorabile.

Eccovi la card:



Con questa card partecipo ai seguenti challenge:



Spero che la card vi piaccia; io mi sono divertita molto a farla e a colorarla ^_^

E adesso, finalmente, buonanotte ;-)


5 commenti:

  1. Cara la tua creatività si realizza con un biglietto cche secondo me è un capolavoro. Bravissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sei sempre gentilissima.. anche te le ore piccole, ieri? ;-)

      Bacio!

      Elimina
  2. Supercute card ♥
    Thanks for joining us at DVC
    xx

    RispondiElimina
  3. This such a cute Tilda and I love how you have designed your lovely card! Thank you for joining us at ABC's Challenge. Good luck on winning and I hope we see more of your lovely work in our next challenge!

    RispondiElimina
  4. Such a pretty card. Thanks for joining in the fun at ABC,

    Liz x

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e avermi lasciato un commento!