giovedì 3 gennaio 2013

Rieccomi!

Buongiorno a tutti e di nuovo buon anno!!

Dopo il periodo frenetico di dicembre, i regali, il cenone, etc. finalmente (beh insomma non è che vedessi proprio l'ora) sono tornata al mio triste lavoro di contabile e in concomitanza ho ripreso le attività informatiche e quindi rieccomi qua..

Passate bene le feste?

La mia piccolina di 14 mesi è stata in ballo (nel vero senso della parola) fino alle 01.30 di notte e probabilmente anche oltre se non ce ne fossimo andati.. ma si può?? :-/

Noi, comunque, tutto bene.. mangiato tanto, come tutti credo, e adesso si teme la bilancia!!
Meno male che c'è ancora un pò di tempo a Pasqua per smaltire i chili in eccesso ;-)

Ne approfitto oggi e nei post a venire per farvi vedere alcuni pensieri che ho realizzato per Natale e non.. in questo mese mi sono avvicinata sempre più al country painting, scoprendo che mi piace tantissimo, e che ho ancora tantissime cose da imparare.. ho ripreso la mia passione iniziale per il fimo e ho continuato quella del decoupage.. insomma mi sono proprio sbizzarrita :-)

Inizio con il primo lavoro: un vassoio in decoupage 


A me piace il contrasto dell'oro con i colori.. voi che ne pensate?

Un abbraccio a tutti e buone creazioni!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi e avermi lasciato un commento!