mercoledì 23 gennaio 2013

Sketchalicious Lo 59

Buonasera gente!

Come state?

Io sono in via di ripresa dalla gastroenterite che gentilmente mi ha attaccato mia figlia, da martedì :-(

Ha fatto una strage.. in meno di due giorni, 3 famiglie sono state contagiate, ovvero noi, mia madre, mio padre, mia sorella e mia zia con relativi figli, che si alternano nel baby sitting mentre sono al lavoro..

Attila flagello di Dio è il nuovo soprannome di Erika! -.-'

Fortunatamente, la piccola già da martedì stava meglio adesso toccherà a noi riprenderci con calma.. però... erano anni che non avevo una "malattia" da scuola... ma sarà sempre così un domani? :-/

Vabbè, prima di augurarvi la buona notte, vi mostro il Lo che ho preparato per partecipare alla sfida di http://sketchalicious.blogspot.it/

Stavo riguardando le vecchie foto delle vacanze di quest'estate e ne ho approffittato ;-)



Ed ora buonanotte a voi che passate di qua ;-)

A presto,
Rosa

2 commenti:

  1. spero che ora tu stia meglio, bella questa immagine che hai creato!!
    un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, grazie cara fiore!! Il peggio e' passato e da domani si torna a lavura' :-)

      Un abbraccio

      Elimina

Grazie per essere passato a trovarmi e avermi lasciato un commento!