mercoledì 16 gennaio 2013

Swap calendario dell'avvento

Buondì!!
Dai che siamo già a metà settimana ^_^

Vi avevo già accennato che dicembre è stato un mese mooolto impegnativo :-)
Tra regali e swap c'è stata l'agenda piena :-)

Ciò che vi mostro di seguito sono le foto dello swap del calendario dell'avvento organizzato da Vale sul forum megghy. com.

In pratica ognuna di noi doveva preparare 24 pacchettini + regalo del 25 da spedire alla propria abbinata secondo le Sue preferenze e secondo il tema scelto.

Il mio tema era libero, essendo un regalo, non mi andava l'idea di vincolare la mia abbinata e poi così la sorpresa è stata anche maggiore ;-)

Simonetta (alias Kokj) mi ha letteralmente coccolato!
Parte di quei pacchettini ve li ho mostrati giorno dopo giorno, ma ahimè, non sono riuscita a portare avanti il progetto e pubblicarli fino al 25, così vi faccio un riassunto generico! :-)

Cioccolatini, biscotti ormai finiti!  Anche le candy di zucchero.. buonissime! Una pochette con il mio nome ricamato; mollettine con il girasole in feltro e anche girasoli in feltro adesivi, renne e coccinelle anch'esse in feltro, due fogli adesivi natalizi, dei panetti di fimo, dei bijoux , monachelle, e anellini da comporre, matassine e tela aida, dei graziosi orecchini a forma di teiera (dolcissimi!!), 
la rivista il laboratorio del decoupage, tantissimi DVD di film fantasy (che io adoro), un kit per il decoupage, un sonaglino per l'albero di natale (sequestrato da mia figlia)

Ed infine il pezzo grosso!! Il mio 25 pacchettino!!

Questo set da cucina natalizio è bellissimo! E' ancora appeso nella mia cucina... d'altronde se ho ancora l'albero di Natale -.-', perchè devo togliere prima tutti gli altri decori? :-P


Grazie mille Simonetta!! Mi hai regalato un fantastico calendario!! :-)



























1 commento:

  1. Cara Rosa Perdonami se solo ora leggo...e rispondo.Ma sono stati giorni duri e tristi.E internet e' stato messo un poco da parte.Ma...la vita continua ed e' giusto far si che continui sorridendo e ridendo alla vita.Ergo ti ringrazio E' stato per me un piacere e un divertimento Un bacione ad Erika
    Kokj

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e avermi lasciato un commento!