mercoledì 9 gennaio 2013

Swap noel

Ciao a tutti!

Sempre per il periodo natalizio ho partecipato a diversi swap, che sono ormai conclusi, e posso finalmente mostrarvi le foto:

Uno dei primi è stato lo swap noel organizzato da Fiore di Collina!
Partecipavo al gruppo A (ovvero quello di uno scambio di un handmade e dei dolcetti) e al gruppo C (quello di uno scambio di biglietti/cartoline d'auguri).

Per il gruppo A, la mia abbinata è stata Villa Loredana e il mio pacco è volato dritto da Lei, fino in Croazia..

Cosa conteneva?

Una scatolina contenente un assortimento di cioccolatini misti

e un pannello natalizio cucito a mano

Mentre io ho ricevuto questo bellissimo segnalibro fatto con l'uncinetto:


e insieme a questo anche un libro di ricette, delle matassine per il ricamo, dei cioccolatini di Salisburgo (quelli rotondi) e un profumatissimo sacchettino di lavanda!

Quante cose!! Troppo buona!! :-)


Grazie mille a Loredana e a Fiore per aver ideato lo swap!!! Nel prossimo swap le foto per lo scambio C ;-)

1 commento:

  1. Ciao cara, contentissima che il mio swap ti e'piaciuto, non vedevo l'ora che ti arrivasse, io postero alquanto prima sul mio blog, infatti sono piena di virosi ed influenza. A presto. Loredana.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e avermi lasciato un commento!