domenica 3 febbraio 2013

5/52

Buona domenica a voi!!

Oggi festeggiamo il compleanno di mia suocera e prima di scappare da loro, vi mostro le foto del 52 week project di questa settimana!

Stavolta sono un po' di più ;-)



Abbiamo fatto i codini alla pippi calze(con molta fatica)! Ovviamente riprenderla è stato  impossibile, ma questa foto di profilo mi piace assai... non sembra nemmeno lei :-)

Qua, invece, finalmente si vedono bene..Erika sta, come sempre, ballando
Questa settimana è stata caratterizzata dalle scarpe! Ha imparato ad aprire la scarpiera, a tirare fuori le mie scarpe e a portarmele... quando poi io le chiedo: le mettiamo qua? (indicando i suoi piedini), lei fa si con la testa ed eccole ai suoi piedi!.. Con la tuta poi sono azzeccatissimi! ^_^



Non sembra il gatto con gli stivali? ^_^


Altro evento importante.. abbiamo tolto l'ingombrante e scomodo seggiolone dalla cucina! Che liberazione! Tanto non ci stava comunque che a metà pasto voleva venire in braccio... Quindi via libera alla sedia con cuscino... certo pastrocchia di più adesso e vuole mangiare anche da sola, la signorina (notare la forchetta che si porta alla bocca -.-')

Altre scarpe.. Le sue prime scarpine di marca! Il papi ha trovato queste scarpine in saldo (costavano meno della chicco) e ha pensato bene di comprargliele.. ha fatto male? :-P


Giovedì, i nonni ci hanno regalato il costumino da carnevale, e c'è stata la prima prova.. cosa ne dite  di questa zucca? :-)


Ultimissima foto, odierna, un autoscatto che si è fatta lei con il mio  cellulare.. (si vabbè... le avevo impostato l'autoscatto prima :-p)




Scusate per la lunghezza del post e per le foto eccessive, ma dopo lo scarso contenuto di settimana scorsa, ci volevano dai!

A presto e buona domenica!

2 commenti:

  1. Nessun eccesso credimi! Queste foto sono davvero belle e la piccola zucca è tenerissima. Invidia ioooooooooooooooooooooooooo!Complimenti ancora! Monny

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e avermi lasciato un commento!