lunedì 11 febbraio 2013

Lo digitale

Solito appuntamento serale, dopo aver smanettato un pò al pc ^_^

Questo è il LO che ho preparato:


Siamo tutta la famiglia al completo, da sinistra la mia sorellina, mio fratello, la mia mami, il mio babbo ed io, in occasione del loro 25imo anniversario... 
Ho pensato che loro non hanno un ricordo di quel giorno... chissà che non riesca a preparargli un album in merito o se sarà un altro dei progetti iniziati e mai terminati :-P


Partecipo ai seguenti challenge:

Buona notte!

7 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!!

    RispondiElimina
  2. Con il digitale non ho mai provato, te la sei cavata alla grande, ottimo risultato
    Baci
    Robi

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Ti ringrazio Simona! Speriamo di riuscire a portarla a termine :-)

      Elimina
  4. great digi layout, so glad you were inspired by creative Scrappers!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e avermi lasciato un commento!