mercoledì 27 marzo 2013

Swap 4 stagioni inverno

Mamma mia!
Siamo quasi a Pasqua 
e io devo ancora farvi vedere dei post di quest'inverno!

Come sono indietro....

Cominciamo con lo swap, sempre sul forum megghy.com, relativo alle 4 stagioni!

L'autunno è già passato
e per il tema invernale ho ricevuto da amaranta questo splendido quadretto a punto croce





Bello vero? E' così delicato... ^_^

Poi ho ricevuto anche dei dolcetti in una carinissima calza (finiti prima ancora di poterli fotografare)

e questa deliziosa fatina


E si, perchè io colleziono anche fatine! :-)

Un dono dolcissimo e graditissimo!

Grazie di nuovo per questi doni Amaranta! :-)


La mia destinataria, invece, è stata creakiara
ho ricambiato con gioia e con il cuore i doni che mi aveva fatto lei
per lo swap cuciniamo insieme

Ecco cosa ho preparato per lei:

Anche lei, come me, ha scelto il tema inverno.. ho pensato quindi ad  un bel paesaggio invernale
su un piatto di vetro con la tecnica del decoupage e l'effetto neve a rilievo

un porta tovaglioli, sempre realizzato con la tecnica del decoupage

e altri piccoli doni, compreso un pensiero per la piccola Elisa che è più o meno della stessa età di mia figlia :-)


Sembra abbia gradito tutto ed io ne sono stata felicissima!!

Ho altri due swap invernali da farvi il resoconto.... e poi arrivano quelli pasquali..

Ce la posso fare!

Notte :-)

1 commento:

Grazie per essere passato a trovarmi e avermi lasciato un commento!