martedì 9 aprile 2013

Card primaverile?


Buon martedì a tutte voi!!

Sono tornata e finalmente ho ripreso possesso del mio Iphone!
Mi sentivo letteralmente persa senza... niente più collegamenti ad internet, niente blogger, niente facebook, niente ruzzle, niente pinterest, ma sopratutto niente foto!

Infatti gli ultimi due appuntamenti del 52 week project sono saltati, ahimè... :-)


Ma passiamo alla card che ho preparato...
Grazie ai Kit di scrappando, ho un pò più di scelta di carte e di abbellimenti e ho creato questa card dai toni un pò primaverili, se mai la primavera si decidi di arrivare...

Lo sketch che ho seguito è quello di sketchalicious!



Cosa ne dite?

Partecipo ai seguenti challenge:



Buon proseguimento di settimana! 


3 commenti:

  1. Bardzo ciekawy pomysł! pozdrawiam :-)

    RispondiElimina
  2. Beautifull card. Love the birds and flower.
    Thank you for joining us at Creative Card Crew

    Huggsss,Angelique
    EngelDesignsScrap

    RispondiElimina
  3. So pretty. Love it. Thank you for joining us over at Crafty Catz. Hugs Nina

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e avermi lasciato un commento!