sabato 27 aprile 2013

Un pin al mese - aprile

Buon sabato a tutti voi!!
Come sta procedendo il weekend o, per i più fortunati, il ponte?? :-)

Beati voi!!

Io, ieri, ovviamente ho lavorato, mentre marito e figlia erano a casuccia insieme ^_^

Ve lo ricordate il progetto avviato da Chiara, "un pin al mese"?
Ecco, per il mese di aprile, arrivo effettivamente al pelo, ma non sono riuscita a combinare granché prima e chissà dopo...

Comunque ho rielaborato diverse pinnate in realtà...
la borsa, le misure e la tasca interna fanno parte di questa pinnata della bravissima Laura,

mentre la realizzazione del gufo con la tecnica dell'appliquè (per me assolutamente sconosciuta fino adesso) è opera di questa pinnata, io ho ricopiato il gufo disegnandolo a mano libera su un foglio per avere il modello.. e questo è il risultato!!






Tasca interna

Dai, devo dire che sono soddisfatta!
Mi sa tanto che ne farò una anche per me... questa sarà oggetto di regalo ;-)

Alla prossima e buon proseguimento di weekend!!

Rosa

3 commenti:

  1. Sowa super - wspaniała praca! pozdrawiam , miłej niedzieli :-)

    RispondiElimina
  2. Figurati se non mi piace con quel bel gufotto al centro... Brava!

    RispondiElimina
  3. Bella Rosa!!! Stai trovando la tua strada!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e avermi lasciato un commento!