sabato 28 aprile 2012

Cambio dell'armadio

Perfetto! Come rovinare il rientro a casa dopo due giorni di relax? Citando queste parole: iniziamo a fare il cambio dell'armadio?
E' la brillante idea che ha avuto mio marito stamane.. Beh forse avere ancora i maglioni di lana nel cassetto potrebbe giocare a suo favore, pero' no.. No dai, il cambio dell'armadio andrebbe vietato per legge ( a meno che non si possiede un armadio degno di essere chiamato tale)! Non ce la posso fare: tirare fuori i vestiti, le scatole che contengono i vestiti estivi per svuotarle e riporre quelli invernali.. Provare i vestiti ( sia estivi che invernali) e cadere nello sconforto quando vedi che non ti vanno piu o quando quella maglietta tutta attillata che faceva vedere le forme e ombelico, forse andava bene a 18 anni, mentre ora con dieci anni in più sarebbe anche il cado di buttare.. Che ne dici? Abbinare le calze invernali (ovviamente spaiate e ovviamente di mio marito) .. Come si fa a dire: "iniziamo?" se lo inizio avrò casa con le sembianze di un mercato rionale per una settimana intera!!

No. Se lo inizio oggi, si finirà oggi! Massimo domani.

Speriamo solo che tutti gli acquisti ikea di quest'inverno diano i loro frutti!

Buona giornata, almeno a voi, la mia non lo sarà (sob sob)

1 commento:

  1. Giovedì faremo la puntata sul cambioarmadio estate/inverno... avete qualche suggerimento utile per la puntata? tipo qualche rimedio della nonna su come lavare la lana o riporre i costumi?... partecipate, dateci suggerimenti!!! saremo felicissimi di condividere con voi ogni trucco.. (anche noi ne abbiamo di nostri)
    www.facebook.com/events/398997300171941/

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e avermi lasciato un commento!