martedì 1 maggio 2012

Ricordi...

Mentre sistemavamo box e cantina, mi è venuto sotto agli occhi il tableaux del mio matrimonio...

Ormai sono quasi 4 anni, ma l'ho conservato e continuero' a farlo perchè, oltre al ricordo affettivo, l'avevo preparato io con tanta pazienza (come anche i coni di riso, i libretti messa e i segnaposti ) in quei giorni frenetici del pre giorno... :-)

Però devo dire che ero e sono soddisfatta!
Non saranno stati dei capolavori, però, avendoli fatti io, venivano dal cuore e credo che anche i miei ospiti lo abbiano percepito....

Mi spiace non avere foto anche dei coni di riso e di segnaposti.. per quest'ultimi avevo stampato su una carta apposita una pergamena con all'interno il significato del nome di ciascun invitato.. ed è stato apprezzato :-)


Ad ogni modo questo è il tableaux! Una base di compensato è stata rivestita di carta di riso e poi la cornice decorata con pietre blu e sabbia arancione (i colori principali del matrimonio erano infatti quest'ultimi)! Il tema del tableaux era il viaggio di nozze ovvero le destinazioni che avremmo fatto nel nostro viaggio on the road negli stati uniti!!





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi e avermi lasciato un commento!