lunedì 23 aprile 2012

Sfida Scrap dream challenge

E' da un pò che seguo il blog Scrap dream e mi piace un sacco seguire i vari progetti scrap che realizzano le bravissime partecipanti e le autrici del blog!

Ho voluto provarci anch'io con l'ultima sfida challenge ( qui riportata), dove chiedono di realizzare qualcosa dando nuova vita a un oggetto in casa per il mese della terra!


E' la mia prima sfida in assoluto! E' la prima volta che partecipo e non so se ho interpretato bene il tema,  ad ogni modo l'oggetto della stessa mi ha spronato a realizzare questo che era da un po' che ce l'avevo li in bella mostra e non sapevo come "migliorarlo"


Questo è il risultato: un portaoggetti! Ho usato dell'acrilico per colorarlo; avevo delle strisce di cartoncino giallo e ho creato la bordura in basso, e da un cartoncino bianco ho ricavato diverse farfalle..


Poi dal feltro avanzato per la realizzazione della pochette ho creato questo fiore su questa base, un nastro rosa di una bomboniera lega il cartellino realizzato con del semplice cartoncino giallo e bianco dove sarà indicato cosa andrà a contenere (molto probabilmente varie per fimo)

poi dal cartoncino di una confezione per le pastiglie della lavastoviglie ho ricavato i divisori interni ad incastro



E questo era la base di partenza!




Spero di aver capito bene il tema della sfida, ad ogni modo mi serviva comunque per riordinare finalmente tutta la minuteria, perline, e varie per il fimo e ovviamente spero che piaccia :-)

4 commenti:

  1. Hai interpretato benissimo il tema della sfida!!!
    Grazie per aver partecipato alla tua prima sfida, è un onore per noi di Scrap Dreams ;-)

    RispondiElimina
  2. Ottimo riciclo e bel risultato!!
    Complimenti.
    Manu

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e avermi lasciato un commento!