martedì 8 maggio 2012

Altre card

Buongiorno a tutti!

Ci sono in vista tanti compleanni e feste per i prossimi mesi e così, anche se preparo qualche card in più, male non fa! ^_^

In realtà dovrei prepararne una per il compleanno di un altro mio cugino che è dopodomani, ma volevo provare a inserire il pizzo nelle card e per un boy non è molto adatto, mi sa :-P

E quindi, in una versione più femminile, ho prodotto questo:


è ispirata alla sfida card di SCC dove richiedono di scrapliftare un'altra card,

e il blog da cui è stata presa è questo qui


E' la prima volta che provo ad usare il pizzo, ma vedo in giro tante creazioni così romantiche che non ho resistito! :-P

Il timbro è stato preso da sliekje

Con questa card partecipo anche ai seguenti challenge:




A maggio si sposa una mia cugina e vorrei provare a fare una card che possa contenere i soldi, idee o suggerimenti?

Baci e a presto!!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi e avermi lasciato un commento!