mercoledì 9 maggio 2012

Sono già alla mia sesta card

In pratica ne sto facendo una al dì :-P
Questa l'ho iniziata ieri sera e finita stamane, mentre la mia piccola dormiva :-)

Come al solito mi sono ispirata ad uno sketch, quello di http://stampwithfun.blogspot.it/ per il challenge 160 e questa è la mia versione in lilla!



Il timbro digitale è sempre quello di the stamp fairy e i fiorellini con le perle sono un riciclo di una bomboniera ;-)

Con questa card partecipo ai seguenti challenge:



Adesso dovrò fare la card per il compleanno di domani e poi continuare il mio album della gravidanza !!

Ciao e buona giornata!! ^_^

5 commenti:

  1. Questo biglietto è davvero molto dolce! Brava, bel lavoro!! Se ti va di passare da me, c'è un gioco che ti aspetta!!
    Kissssss Betta

    RispondiElimina
  2. Moolto dolce e delicata!!!
    Brava!
    Ciao Giò

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze!!
    Sono soddisfatta anch'io! Credo sia quella più riuscita sinora!! :-)

    RispondiElimina
  4. Beautifully cute card. Thanks for joining us at Papertake weekly.
    Angie x

    RispondiElimina
  5. Very nice card - loveley motiv. Thanks for joining stamp with Fun.
    big hug
    Andrea-Emmi41

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e avermi lasciato un commento!