domenica 13 maggio 2012

Auguri a tutte le mamme!

Maternità, di Tagore
Da dove sono venuto? Dove mi hai trovato?
Domandò il bambino a sua madre.
Ed ella pianse e rise allo stesso tempo e stringendolo al petto gli rispose:
tu eri nascosto nel mio cuore bambino mio,
tu eri il Suo desiderio.
Tu eri nelle bambole della mia infanzia,
in tutte le mie speranze,
in tutti i miei amori, nella mia vita,
nella vita di mia madre,
tu hai vissuto.
Lo Spirito immortale che presiede nella nostra casa
ti ha cullato nel Suo seno in ogni tempo,
e mentre contemplo il tuo viso, l’onda del mistero mi sommerge
perché tu che appartieni a tutti,
tu mi sei stato donato.
E per paura che tu fugga via
ti tengo stretto nel mio cuore.
Quale magia ha dunque affidato il tesoro
del mondo nelle mie esili braccia?



Oggi è un giorno particolare: è la mia prima festa della mamma e sono emozionatissima.
Dovrei ringraziare mia figlia e mio marito, perchè solo grazie a loro, oggi sono mamma.
Quel giorno, il 22.10.2011 ho ricevuto il dono più prezioso che potessi desiderare....


Tanti auguri a tutte le mamme del mondo, tanti auguri alla mia mamma dolcissima e sempre presente e tanti auguri a me che ho intrapreso da poco questa magica e fantastica strada!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi e avermi lasciato un commento!