lunedì 14 maggio 2012

regalini per la festa della mamma

Teneri i miei tesori!!!

A sorpresa, per la mia prima festa della mamma, papà e figlia si sono presentati alla porta con un bellissimo mazzo di fiori!! In realtà il mazzo era adagiato comodamente sul passeggino sotto lo sguardo attento di Erika che non vedeva l'ora di strappare e giocare con la carta della confezione ^_^

Io, invece, sono riuscita a completare e finire i miei regalini per la mia mamma e mia suocera; per entrambi ho pensato ad una cosa utile in cucina e volevo unire il fatto che oltre ad essere mamme, sono, da quest'anno, anche nonne entrambe per la prima volta.
Ho realizzato così queste due presine personalizzate con il punto a croce:



Poi, per la mia mamma, ho realizzato anche questa cornice con dedica:


I girasoli sono in fimo, incollati con la colla a caldo sulla cornice e a sinistra ho provato a creare una coccarda a fiore di carta.

Per la dedica ho preso spunto da internet e ci ho aggiunto qualcosina di mio...
Credo si sia un pò commossa per la dedica.... :-)

Intanto con questo progetto partecipo ai seguenti challenge:


9 commenti:

  1. totally gorgeous thank you so much for joining us for our I love you Mom! challenge at the Secret Crafter Saturday Challenge
    Hugs Kate xx

    RispondiElimina
  2. Le presine sono deliziose !! anche il quadretto è molto carino.... complimenti Rosa ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annalisa!! Anche se non sono ai tuoi livelli nel ricamo, mi fa piacere ti siano piaciuti!! :-)

      Elimina
  3. Le presine sono davvero bellissime. Mi unisco alle tue fans, così continuo a seguirti. Ciao

    RispondiElimina
  4. Bel lavoro Rosa! Mi piacciono molto i girasoli in fimo, io sono negata nel lavorare le paste!

    Grazie per aver partecipato al Secret Crafter, un abbraccio, Fra.

    p.s. da oggi ti sostengo anch'io!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze per il sostegno e i complimenti!!! ^_^

    RispondiElimina
  6. molto carina questa cornicetta, grazie dia ver partecipato a TSM
    xoxo BA

    RispondiElimina
  7. Ma quanti bei lavori Rosa!!
    Ti ringrazio di aver partecipato con la cornicetta al challenge di TSM!
    Un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e avermi lasciato un commento!