venerdì 4 maggio 2012

e anche il mio primo LO

Colgo l'occasione delle varie sfide LO per riuscire a completare il mio primo album scrap (che è il motivo principale per il quale mi ha ispirato quest'hobby).
Mi piace moltissimo personalizzare e ho tantissimi album di foto; solo che fino ad ora creavo dei fotolibri da internet (e continuerò a farlo per quelli più rilevanti probabilmente), ma per le piccole occasioni, mi piace l'idea di crearmele da me!

Ho ancora in cantiere l'album da realizzare dei miei 9 mesi di gravidanza e poichè non sono tante foto, (non è che mi piacesse tanto la panciona ^_^) potrei iniziare con questo!

Se ho capito bene, quindi, il Layout è una della tante pagine che andrà a formare il mio album e ispirandomi, in questo caso, allo sketch di Sketchalicious ho realizzato la copertina del mio primo album:


Questo è l'insieme e la foto ritrae quel meraviglioso giorno che ho scoperto di essere incinta. Spero che la foto renda bene l'idea dei colori usati. La sctitta è stata fatta con le lettere in legno dipinte di nero. e devo dire che mi piace il contrasto che crea! Ah, a sinistra, su una colonna, sono posizionati 5 fiorellini rosa.. :-)


Un dettaglio. Non so se si capisce dalla foto, ma i fiori sono posizionati ad una altezza maggiore rispetto al resto del LO

E questo è il dettaglio a nord ;-)


Primo LO per il mio primo album... sono curiosa di vedere come lo finirò :-)

Intanto con questo partecipo alla sfida di Sketchalicious - Sketch LO 42

A presto!!


3 commenti:

  1. Anche io ho scrappato la foto del mio test di gravidanza, due anni fa!!! :)) Molto carina la tua pagina e che velocità :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :-)
      E' un tema che si presta bene :-)
      Veloce? A me e' sembrato di metterci una vita :-o qual'e il tempo medio per la realizzazione di un lo?

      Elimina
  2. sarebbe piaciuto anche a me fare la foto del lieto evento, ma una con il pancione ce l'ho! Brava

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e avermi lasciato un commento!