giovedì 3 maggio 2012

e va bene lo ammetto...

pomeriggio non ho fatto altro!

Sono andata a spulciare vari blog e siti di scrapbooking e ne ho fatta un'altra. Mi sono ispirata allo sketch di Sketchalicious perchè mi incuriosiva provare a fare la tasca.. mi piace l'idea di metterci dentro eventuali regalini.

Questo è lo sketch:






e questa la mia personale interpretazione:

La card con l'elemento estraibile all'interno della tasca

All'esterno...

E qui si vede cosa andrà a contenere ;-)

In realtà c'è qualcosa che non mi convince della card, forse l'accostamento dei colori, ma credo che questo solo provando e riprovando si possa capire bene cosa e come abbinare...

Il timbro digitale dei ricci è stato preso dal blog di questa ragazza bravissima : http://sliekje.blogspot.it/
il fiore in rosso al centro è il risultato di una serie di timbrate di un cuore accostate vicine e cosparse di polvere oro da embossing.. peccato, poi, che il mio embosser abbia tirato le cuoia.. si vede che il non utilizzo in questi 4 anni lo ha fatto morire :-(


Quindi con questa card partecipo ai seguenti challenge:




5 commenti:

  1. Ciao complimenti per la tua card e' deliziosa,anche io partecipo allo sketch :-) .... kiss

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie mille!
    Ci si prova, l'importante è divertirsi ed io mi diverto tantissimo nel farli.. Mi sembra di essere tornata a scuola :-P

    RispondiElimina
  3. A lovely card. Pretty colours and embellishments. A cute image too!

    Grazie,Thank you, for joining Little Claire's blog challenge.

    RispondiElimina
  4. cute card! Thanks for participating in the Creative Belli Challenge, hope to see you again soon!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e avermi lasciato un commento!