venerdì 19 ottobre 2012

Swap il trucco ci fa belle!

Buongiorno e buon venerdì!

Si è da poco concluso sul forum megghy.com lo swap il trucco ci fa belle;

E' stato uno swap molto divertente e con una bella compagnia entusiasmante e stimolante!
Ogni swappina doveva preparare un contenitore per i trucchi handmade, un biglietto e acquistare un oggetto a tema!


La mia abbinata è stata Ilaria e a lei ho mandato questo:

Siccome le piace lo stile shabby e il contrasto tra rosso e il verde salvia ho optato per questa valigetta  

Dopo averla dipinta e aver evidenziato agli angoli la pittura rossa sotto, ho creato alcune applicazioni in fimo che riproducevano i trucchi, qualche fiocchetto e il bordino in sangallo completano il tutto

Questi sono i trucchi che le ho acquistato e in questa foto viene evidenziato il contrasto tra rosso e verde

Il biglietto handmade; mi piaceva la carta a pois, fa un pò lolita e mi sembrava appropriata

E questa è la veduta nell'insieme! Il rotolino grigio altro non è che  un altro portatrucchi, magari da borsa!

Ormai mi ero presa bene!


Sono contenta perchè sembra proprio che a lei sia piaciuto tutto e ciò mi rende molto felice!! :-)

Ma passiamo, invece, a ciò che ho ricevuto io da Marialuisa, una donna dolcissima e molto attenta ai miei gusti e interessi: 


Mi ha preparato questa sacca portatutto, dove io ho già messo tutte le mie creme  ^_^
La bordura è stata ricamata a punto croce e trovo adorabile quel fiore in feltro!

Anche per me c'è stato un doppio regalo e confesso che ci speravo proprio ad avere una piccola pochette da borsa per tutti i giorni! Anche questa è stata ricamata a punto croce, riprendendo la bordura della sacca. L'ho trovata molto utile!! :-)
E queste è l'insieme del pacco che ho ricevuto! Mi ha letteralmente riempito di tante cosine utili che non riguardano solo il trucco, ma anche i miei hobby e collezioni! E' stata generosissima e mi ha studiata molto, dato che mi ha regalato anche i tovaglioli per il decoupage, la cartolina di cui io faccio la collezione e poi un set di pennelli per il trucco, un mascara verde (bellissimo) e quello specchio e spazzola che servono sempre ;-)



Tante tante grazie Marialuisa per questo scambio! :-)


Scusate la lunghezza eccessiva del post fotografico e buon weekend!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi e avermi lasciato un commento!