sabato 20 ottobre 2012

Tovaglietta americana

Direi che posso dichiararlo ufficialmente: mi sono appassionata al cucito creativo e dopo aver acquistato la mia prima macchina da cucire.... come non ve l'ho detto? :-o

Ebbene si, qualche mesetto fa, dopo un giro all'IKEA sono riuscita a convincere mio marito a fare quest'acquisto!!

Ovvio non è professionale, però per una principiante come me va più che bene (eccetto quelle volte che mi fa incaxxare perchè si inceppa il filo e ci sto le ore a capire il problema, ma è probabilmente mea culpa :-p) e sopratutto ha un costo accessibile che non ti fa pentire di averla comprata! :-)

Dunque dicevo che da quando ce l'ho, la mia passione per il cucito creativo è aumentata a dismisura e vedo tanti bei progetti che vorrei realizzare al più presto!

L'ultima mia fatica è stata questa tovaglietta che mi serviva per la pausa pranzo del lavoro, è completa di porta posate e di laccetti per la chiusura!


2 commenti:

  1. Roooooooooooosssssssseeeeeeeeeeee!!! Ma non avevo capito che avevi anche un blog!!! questa tovaglietta è meravigliosa!!!

    La Roooooooooobeeeeeeeeeeertoooo (avrai capito chi sono :-) )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Robs! Grazie mille!!!
      Non vedo l'ora di vedere anche le tue "prove" di cucito!!! :-)

      Elimina

Grazie per essere passato a trovarmi e avermi lasciato un commento!