sabato 1 dicembre 2012

45/52 e swap calendario dell'avvento

Ciao a tutti, come state?

Pensieri e preoccupazioni a parte, da oggi inizia il countdown a natale e il mio sarà accompagnato dal bellissimo calendario dell'avvento che mi ha preparato la mia swappina Simonetta (Kokj) del forum megghy.com!

Mi aveva già preannunciato che il primo pacchetto non era propriamente per me, ma per mia figlia, ed infatti ho ricevuto un calendario dell'avvento nel calendario dell'avvento! Quello per Erika e con tutte le principesse Disney e con i cioccolatini!
Ovviamente me l'ha preso con la sua consueta delicatezza, dalle mani per portarselo in giro per casa.. Ho faticato non poco per fare la foto!!


A presto e buon countdown a voi! :-)






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi e avermi lasciato un commento!