lunedì 18 febbraio 2013

7/52

Buongiorno e buon  lunedì a voi!

Eccoci giunti alla pubblicazione delle foto settimanali, dove gli eventi principali sono stati San Valentino e Carnevale ovviamente ^_^

Ma primaaa!! Un omaggio al bavaglino della zia Raffy! (Non riuscivo a farla girare verso di me, ma credo che la frase si capisca comunque ;-))
Ed eccoci giunti al giorno di San Valentino... nel poco tempo che ho a disposizione la sera,  dopo il lavoro, sono riuscita a preparare questa delizia seguendo scrupolosamente (-.-') le istruzioni di Francesca nel suo blog e precisamente proprio il primo post dedicato a San Valentino!! Già.. scrupolosamente..... Diciamo che, non avendo la pasta frolla ho optato per la base con i biscotti sbriciolati, che comunque a noi piacciono, e poi per un errore di distrazione anziché lo zucchero a velo, ho messo dello zucchero normale... Comunque il risultato è questo!



E questo dopo qualche fetta!! E' venuta buona!! Peccato per la base, perchè come potete vedere non era proprio ben compatta.. uffi!


Ed eccola qui la mia principessa vestita per il Carnevale!! Ma non è dolcissima??!! :-)
Poi, siccome siamo delle vip, e siccome era il periodo di Sanremo, anche noi abbiamo  sfoggiato il secondo abito per la restante parte della giornata!!



Eccola in versione zucca, circondata da coriandoli, stelle filanti e quant'altro!! Finalmente poteva andarsene in giro in una piazza (Duomo), senza che qualcuno la dovesse trattenere per quello o quell'altro :-)
e via ad inseguire bambini in costumi simpaticissimi e a farsi lanciare i coriandoli addosso... 


Piccola lei.. tutta intenta a prendere i coriandoli e a gettarli a ... terra -.-'
Come vedete è molto concentrata nel compiere questa delicata azione... perchè i coriandoli, sia chiaro, non possono essere gettati così tutti di un botto a terra! Vanno presi pochi per volta e delicatamente, farli passare un pò tra le dita e poi aprendo bene la mano farli cadere giù.. Capite che ci vuole un pò di tempo, no? Infatti il pomeriggio, tra distrazioni varie, è passato così!
Ed infineeeee prima volta in Metro!! Eccola qui con la nonna nel ritorno a casa!! 


Un bacio e alla prossima!!

Rosa

3 commenti:

  1. bellissima la principessa e zuccotttina!!! :-) e che buono quel dolce io sono golosa.....gnammmmmmmmm.....

    grazie Rosa x esserti iscritta allo swapasqua! :-) mi fa piacere che sei dei 'nostri' anche stavolta! ciao a presto!

    RispondiElimina
  2. Che foto meravigliose :) E' davvero adorabile :)
    Ilaria

    RispondiElimina
  3. che belle foto. Gnam gnam il dolce, sai io adoro mangiare dolci

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi e avermi lasciato un commento!